FANDOM

Dishonored icon renderDishonored Le Streghe Di Brigmore icon render

William Trimble è l'infermiere di Mortimer Hat, il capo dei Cappellai, e viene comunemente riferito come "Infermiere Trimble".

Biografia

Nei suoi anni giovanili, Trimble studiò presso l'Accademia di Filosofia Naturale; comunque, dopo un argomento feroce con il suo nemico, Piero Joplin, i due decidettero di sistemare il problema con un duello. Armati di pistole, essi spararono diverse volte, perdendo completamente l'un l'altro.

Poiché nessun uomo era stato ferito, fu deciso che la disputa si sarebbe risolta con un lancio della moneta. Trimble perse e venne forzato a lasciare l'Accademia.

Le Streghe di Brigmore

Trimble tiene in vita il Vecchio usando una serie di macchine installate nella filanda, continuando i suoi esperimenti usando il Vecchio come il soggetto dei test, tenendo l'uomo anziano drogato e prendendo egli stesso il controllo dei Cappellai. Possedendo il suo laboratorio nella filanda, egli seziona anche i ratti, producendo pozioni, e introduce la nuova tecnologia di Sokolov ai Cappellai.

Curiosità

  • Infermiere Trimble viene anche chiamato "Infermiere Greenhow" in qualche file del DLC.
  • Seppure egli non sia un officiale bersaglio d'assassinazione, se Daud lo uccide con una spada, Trimble ha la stessa animazione di morte di Custis Pendleton.
  • William Trimble usa una spada da Ufficiale della Milizia in combattimento.

Fonti

Vedi Altro