FANDOM

Dishonored icon renderDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon renderDishonored Le Streghe Di Brigmore icon renderDishonored game of the year edition icon

Serbatoio d'Olio di Balena, detto anche come Contenitore d'Olio di Balena è uno speciale recipiente contenente olio di balena che serve per alimentare tutta la tecnologia di Anton Sokolov in Dunwall. I serbatoi sono inseriti nei connettori magnetici che si trovano collegati a tutti i dispositivi tecnologici. Come tale, il serbatoio deve solo essere portato vicino alla presa, e il magnetismo permetterà di inserirsi nella fonte di alimentazione. Questo è un compito facile e può essere fatto da operai semplici e guardie inferiori.

Che i serbatoi sono chiari, si può facilmente dire quando un serbatoio di olio di balena è vuoto e deve essere sostituito. Sembrano essere abbastanza grandi, alcune guardie sono viste trasportare serbatoi pieni sopra le loro spalle.

Note

  • Serbatoi di olio di balena che sono esposti a calore o pressione esploderà in un luminoso, flash caldo, e, come tale, Corvo Attano può lanciare uno di questi serbatoi per servire come esplosivo improvvisato.
  • Serbatoi portate dalle Guardie della Milizia cadranno ed esploderanno quando la guardia viene colpita, letalmente o no, e allerta gli altri nelle vicinanze. Si consiglia di lasciare tali guardie da sole se si tenta una corsa pulita.
  • Tutta la tecnologia può essere disattivata sparando al serbatoio di olio di balena. Tuttavia, alcune taniche sono protette da coperture in metallo, sia bloccate e sbloccate, rendendo impossibile sparare al serbatoio da lontano.