Dishonored Wiki
Advertisement
DotO Eyeless Spector Club

Orba allo Spector Club.

La Banda degli Orbi è una famigerata organizzazione criminale di Karnaca ossessionata dall'occulto. Sono uno dei principali antagonisti di Dishonored: La Morte dell'Esterno. La banda è guidata da Dolores Michaels , Ivan Jacobi e Shan Yun.

Descrizione[]

Al contrario di altri gruppi marginali, la banda degli Orbi ha membri di tutte le classi sociali, riuniti per il loro interesse nello studio ed esaminazione dell'occulto. I membri più bassi sono per lo più combattenti e amanti del brivido, ma i più alti nella gerarchia si comportano più come dei cultisti. Le loro operazioni si sono diffuse in tutta la città: dalle Terme di Albarca ai Cantieri di Campo Seta , dove i bonecharms sono usati nelle lotte, allo Spector Club a Cyria Alta, che fornisce strane e illegali delizie ai loro membri. Alcuni dei loro membri hanno anche un modo per accedere all'Oblio per studiarlo.

Durante i mesi successivi al colpo di stato di Delilah sul trono dell'impero, gli Orbi acquistarono il coltello a doppia lama che creò l'EsternoDaud tentò di recuperarlo, aiutato da Billie Lurk.

Advertisement