FANDOM

Dishonored icon render

Bwad01

Mortimer Hat's Fine Textiles era un'azienda tessile di proprietà di Mortimer Hat. I suoi edifici chiusi si trovano in Drapers Ward.

Mortimer Hat era un imprenditore che ha approfittato del vuoto dello spazio di magazzino in Drapers Ward dopo tante fabbriche spostato verso le isole vicine. Egli ha cercato di mercato "Abbigliamento ultima moda che è stato destinato per l'elite di Dunwall, venduti a un sostanziale markup."

Mortimer Hat bene tessile è cresciuto fino a diventare una famosa boutique fra gli aristocratici, e Hat è stato in grado di pagare prezzi elevati per il suo abbigliamento, in quanto il ricco dovrebbe pagare "costi per l'ultima stili."

Tuttavia, una volta che è stato rivelato che Hat fabbriche sotto il controllo di "hardened uomini" , i lavoratori sottoposti a crudeli condizioni e retribuzioni basse, l'aristocrazia ha respinto qualsiasi inviti ad effettuare acquisti presso Mortimer Hat bene Tessile e i boutique business subito. Che hanno cessato l'attività nel corso del declino dei Drapers Ward.

Galleria