FANDOM

Dishonored icon renderDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render

Mattatoio Rothwild è uno dei macellerie di balene principali di Dunwall, situati lungo il Mattatoio Row. È di proprietà di un uomo di nome Bundry Rothwild e difeso dai suoi macellai - i lavoratori che utilizzano sega meccanica per tagliare balene e potenziali nemici.

Il Mattatoio Rothwild possiede anche numerosi lavoratori a contratto e imprigionati, e la nave nota come La Delilah.

All'interno del mattatoio è una sala per la raccolta di Olio di balena, una sala per la macellazione delle balene privandoli della loro carne, una sala per la lavorazione dell'olio (un compito che un tempo era fatto dalla La Raffineria di Greaves prima della chiusura, una confezione di carne con un armadio di immagazzinaggio di carne, una zona di spedizione, una sala archivi, un ufficio, uno spogliatoio per i lavoratori, e una mensa. All'esterno l'edificio è un cantiere, che contiene i tubi destinati a inviare l'olio al Greaves raffineria ormai chiusa, una casa vacanza, e banchine.

Il Mattatoio Rothwild ha tre ingressi: l'ingresso principale nella parte anteriore, l'ingresso consegna alto sul lato destro dell'edificio, ed un ingresso sotterraneo attraverso le fogne.

Fonte