Dishonored Wiki
Advertisement
Dishonored 2 icon

Catena Alimentare Attenzione: spoiler!
Questo articolo contiene parti degli eventi videoludici non ancora usciti, o prossimi all'uscita. Si consiglia per tanto cautela nella lettura dell'articolo o evitare del tutto leggerlo.

Lettera a Bonville è una lettera reperibile in Dishonored 2.

Trascrizione[]

Maggiore Bonville,
grazie ancora per il vostro aiuto. Senza di voi senza di voi sarebbe stato impossibile rintracciare gli ultimi membri della Gran Guardia che erano con Stilton quella sera di tre anni fa.

Incredibile ma vero, l'ultimo si era spinto a nord, fino a Meya, e si stava riprendendo in un manicomio tyviano per indigenti. Affermava di aver visto le cose pi strane in quell'ultimo evento sociale di Stilton. Ha perfino descritto una figura esotica che indossa un cappuccio. Posso solo ipotizzare, ma forse questa persona è collegata alla scomparsa di Stilton. Immagino che certi ambiti siano di competenza dei militari, come voi.

Ho ancora nome e indirizzo del vostro agenti di banca. Vi assicuro che presto effettuerò il pagamento. Oltre al compenso pattuito, vi mando anche un particolare liquore a cui tengo molto. E ricavato dalla vinaccia che rimane dopo la pressatura dell'uva. Pensatemi mentre sorseggiate questo nettare.

Sempre vostra,
Breanna Ashworth

Advertisement