FANDOM

Dishonored icon renderDishonored game of the year edition iconDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render

Base di Daud 1

La Camera di Commercio di Rudshore è un libro reperibile in Dishonored e in Il Pugnale di Dunwall.

Contenuto

[Estratto da un libro sulla storia dei vari distretti di Dunwall]

Un tempo cuore finanziario dell'Impero, il Distretto Finanziario di Rudshore era un brulicare di attività finanziarie. Nessun altro distretto impiegava più avvocati, contabili e agenti di sicurezza. Inoltre, in nessuna parte di Dunwall girava più denaro.

Quando gli argini hanno ceduto e l'acqua ha devastato tutto, le razzie che ne sono conseguite sono state accompagnate da un periodo epico di caos e massacri. Coloro che hanno potuto ritirarsi, e portar via i loro beni, lo hanno fatto. Altri, che avevano investito le loro ricchezze in grandi ville e opere d'arte, hanno perduto tutto.

Quando anche l'ultima famiglia dell'alta società è andata via e le luci si sono spente, di Rudshore non resta altro che il cupo e fatiscente involucro di ciò che stato. Ormai, i suoi abitanti erano solo ladri, cani randagi e ratti. I grandi palazzi del commercio erano vuoti e infestati, oppure ospitavano assassini, mercenari e chiunque avesse bisogno di nascondersi dalla Milizia.

In pochi mesi, questo luogo è stato ribattezzato "il Distretto Sommerso".

Localizzazione

In Dishonored, il libro si trova dietro il letto di Daud, nella sua base, durante la missione Il Distretto Sommerso.

In Il Pugnale di Dunwall, il libro si trova:

Fonte