FANDOM

Dishonored icon renderDishonored game of the year edition iconDishonored Le Streghe Di Brigmore icon render

Distorsione 02

Corvo usa Distorsione.

Il Metaphysika Mysterium è un libro reperibile in Dishonored e in Le Streghe di Brigmore.

Contenuto

[Estratto da un'opera a lungo bandita sui riti sovrannaturali]

Si dice che non dovremmo sporcarci le mani, combattendo contro le forze dell'Oblio. I miei confratelli hanno bollato i miei studi come eretici, ma la ricompensa che ho ottenuto è stata inestimabile. Ho imbrigliato le stesse energie utilizzate dall'Esterno e dai suoi maledetti seguaci, evitando di esserne contaminato.

In questo testo, indicherò un duplice metodo. Siccome i poteri corrotti dell'Esterno utilizzano come condotto la carne dei vivi, possiamo evitare la contaminazione usando la carne degli altri.

Contenimento: tramite canali e barriere, possiamo concentrare le energie dell'Oblio in una forma pura, schermandole dalle prospettive perverse dell'Esterno.

Localizzazione

In Dishonored, il libro si trova sul tavolo nel laboratorio chiuso, presso il cortile posteriore dell'Ufficio dell'Alto Sacerdote, durante la missione L'Alto Sacerdote Campbell.

In Le Streghe di Brigmore, il libro si trova sul tavolo di Daud, presso la base, durante la missione Sete di Vendetta.

Fonte