Dishonored Wiki
Advertisement
Dishonored icon render

Fantasma è un trofeo di Dishonored.

Descrizione[]

Corvo Attano deve completare tutte le missioni, dopo il prologo, senza allertare ed uccidere nessuno eccetto i bersagli chiave. Per sbloccare il trofeo, Corvo deve:

  • scegliere percorsi alternativi per evitare di farsi individuare dai nemici e, se necessario, possedere nemici e/o animali per tale fine;
  • possibilmente neutralizzare i bersagli chiave senza allertarli.

(Nota: se allertati, alcuni bersagli chiave possono chiamare i rinforzi, compromettendo lo spunto della casella "Fantasma" a fine missione e bloccare il trofeo) E' possibile che il risultato non richiede a Corvo di rimanere nascosto dagli obiettivi dell'assassinio, e come tale, la sua presenza può essere allertata senza influenzare il risultato della realizzazione. Tenere a mente che gli obiettivi dell'assassinio può avvisare altri nemici, quindi è meglio evitare di farlo.

Curiosità[]

  • Se Corvo non è stato individuato, l'opzione verrà spuntata sulla schermata missione finale. Se Corvo non ha ucciso nessuno, lo spazio corrispondente sarà controllato.
  • Eliminare i nemici diversi dai bersagli chiave non sbloccherà il trofeo.
  • Se non allertati i bersagli chiave, è possibile anche sbloccare il trofeo Ombra nella stessa partita.