FANDOM

Distretto Estivo

Distretto Estivo di Notte.

Distretto Estivo, costruito intorno un affluente minore del fiume Wrenhaven conosciuto come il Serpentino, è un quartiere di classe superiore a Dunwall, abitato da aristocratici e conosciuto per la sua storia e la sua ricchezza.

Storia

In contrasto con la maggior parte di Dunwall, il Distretto Estivo ha poche strutture in mattoni ed è composto in gran parte di più fini, edifici più puliti fatti in pietra bianca. I residenti ricevono agevolazioni fiscali per il mantenimento di molte dimore storiche del quartiere, ed esso ha una serie di canali e ristoranti per una cucina raffinata ed eventi esclusivi. Alcune case hanno giardini che li circondano, come la Residenza Boyle, che vengono mantenuti da parte della servitù. Il volto della Torre Orologio può essere visto chiaramente dal distretto.

In risposta alla peste di ratto, le strade sono pattugliate da Guardie della Milizia, Ufficiali della Milizia, e Tallboys per tenere i Piangenti lontani dalle case occupate. Tuttavia, gli edifici non occupati sono incustoditi e possono essere abitate dai piangenti e ratti.

Alcuni ex residenti del Distretto Estate includono i Moray e un Alto Sacerdote sconosciuto. Attuali residenti noti includono le sorelle Boyle.

Fonte