FANDOM

Dishonored icon renderDishonored game of the year edition iconDishonored 2 icon

La relazione tra Corvo Attano e Emily Kaldwin

Un rapporto che lega Corvo a sua figlia Emily, tuttavia nessuno conosceva questa relazione tra i due, ma a lungo andare nacquero della dicerie sul loro conto, lo setto Farley Havelock, supponeva che Emily fosse la figlia di Corvo. Me questo non era dato per certo. Solo 15 anni dopo fu chiarita la relazione tra Corvo e Emily.

Storia

Quando Corvo tornò dalla sua spedizione, venne accolto da Emily con calore, i due posso giocare a nascondino nonostante tutto Emily non riuscì a trovare Corvo, alla fine i due raggiunsero Emily Kaldwin. I due venne separato da un attacco improvviso da parte dei Balenieri, che rapirono la principessa Emily incolpando poi corvo dell'omicidio di Jessamine Kaldwin.

I due si ritrovarono nella casa di piacere, il Golden Cat, dove Corvo riuscì a salvare Emily portandola all'Hound Pits Pub, luogo in cui passo qualche tempo con Emily e giocato a nascondino, trovandola sulla spiaggia dietro alla torre.

Nonostante l'ottime missioni di corvo i due furono di nuovo separati, a corvo accusato degli omicidi collegati al misterioso uomo mascherato. Emily venne raggiunta da Corvo al Faro, il quale riuscì a trarla in salvo e a difendere da chiunque tentasse di ucciderla.