FANDOM

Dishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render

Chauncy

Chauncy.

Chauncy è un membro ben considerato dei Cappellai, dimora nel Distretto Legale Waterfront. Egli è conosciuto tra i suoi coetanei come un ladro audace.

Il suo più recente progetto ha coinvolto di ottenere il cancello che protegge il Distretto Legale in modo che lui e il resto dei Cappellai potrebbe rubare dagli avvocati che vi abitano. A tal fine ha cercato di rubare la chiave del cancello.

Salì l'edificio che ospita il Guardie della Milizia vicino alla porta, e pizzicato con successo la chiave dalla stanza del capitano, lasciando dietro di sé un biglietto da visita della sua banda - un cappello alto. Poi tornò al The Black Friar, la base operativa dei Cappellai nell'area Waterfront.

Purtroppo, la sua impazienza ebbe la meglio su di lui e piuttosto che aspettare i Cappellai a venire con un piano per invadere il Ddistretto Legale, Chauncy andò per conto suo, ed è stato gravemente ferito dalla Vigilanza.

In caos basso, uno dei suoi compagni di Hatters lo trovò e lo ha riportato al The Black Friar, ma Chauncy poi morì per la gravità delle ferite riportate. In alto il caos, il suo corpo non è mai trovato dai suoi colleghi Cappellai.